La sezione degli stucchi è presente sia nel brand Ayzer sia NA. La scelta è stata fatta perché le caratteristiche chimiche, di peso e di funzionalità, sono diverse, inoltre molti di voi ci hanno chiesto, uno stucco dedicato.

Uno dei principi su cui si fonda Nanaimo 2.0 è quello di mantenere il dialogo aperto con i clienti per capire quali sono i prodotti di maggior interesse per i carrozzieri e di conseguenza poterli proporre in gamma.

Tutti gli stucchi sono a base poliestere, sia per la loro larga diffusione in carrozzeria, sia per la facilità di carteggiatura e asciugatura. Dotati di catalizzatore BPO incluso nel prezzo e confezionati sia in padelle che in cartucce.

Stucchi bicomponenti con BPO nella versione bianca o rossa da miscelare nella percentuale massima del 3%. Adatti a tutte le superfici, dai metalli alle plastiche, passando per la fibra di vetro di camper e imbarcazioni nautiche.

Si raccomanda nella fase di carteggiatura di utilizzare i dischi NA che riducono il livello di polvere, grazie al loro elevato potere anti intasamento. Si consigliano due mani di stucco per non avere cali di lucentezza o ritiri nella base o nel trasparente. Si consiglia in ultimo l’utilizzo della roto orbitale che permette di avere una superficie più omogenea rispetto ad una levigatura eseguita a mano.

Colore grigio per lo stucco Metal, dato dalle sue particelle metalliche, color paglierino per gli stucchi Plastic e Fighting lady 220, bianco per lo stucco Universal White.

Richiedi un preventivo

Consulta il nostro catalogo dei prodotti e chiedi un preventivo.

Vuoi contattarci o chiedere informazioni?

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info @ nanaimo.it) (richiesto)